RESI GRATUITI ALL'INTERNO DELL'UE
PIXEL 10 SERIES - PROSSIMAMENTE
GALAXY S25 EDGE - ORA DISPONIBILE
IPHONE 16e - ORA DISPONIBILE
-
Dispositivo
-
Apple
- NUOVO iPhone Air
- NUOVO iPhone 17
- NUOVO iPhone 17 Pro
- NUOVO iPhone 17 Pro Max
- iPhone 16e
- iPhone 16
- iPhone 16 Plus
- iPhone 16 Pro
- iPhone 16 Pro Max
- iPhone 15
- iPhone 15 Plus
- iPhone 15 Pro
- iPhone 15 Pro Max
- iPhone 14
- iPhone 14 Plus
- iPhone 14 Pro
- iPhone 14 Pro Max
- iPhone SE (2022)
- iPhone 13
- iPhone 13 Pro
- iPhone 13 Pro Max
- iPhone 13 mini
- iPhone 12
- iPhone 12 Pro
- iPhone 12 Pro Max
- iPhone 12 mini
- iPhone SE (2020)
- iPhone 11
- iPhone 11 Pro
- iPhone 11 Pro Max
- iPhone XS/X
- iPhone XS Max
- iPhone XR
- iPhone 8
- iPhone 7
- iPhone 6/6s
- NUOVO iPad mini 7
- NUOVO iPad mini 6
-
Samsung
- NUOVO Galaxy A56
- NUOVO Galaxy S25 Edge
- Galaxy S25
- Galaxy S25 Plus
- Galaxy S25 Ultra
- Galaxy A55
- Galaxy A54
- Galaxy S24 FE
- Galaxy S24
- Galaxy S24 Plus
- Galaxy S24 Ultra
- Galaxy S23 FE
- Galaxy S23
- Galaxy S23 Plus
- Galaxy S23 Ultra
- Galaxy S22
- Galaxy S22 Plus
- Galaxy S22 Ultra
- Galaxy S21 FE
- Galaxy S21
- Galaxy S21 Plus
- Galaxy S21 Ultra
- Galaxy S20 FE
- Galaxy S20 Ultra
- Galaxy S20 Plus
- Galaxy S20
- Xiaomi
- Tablet
- Universal
-
Apple
- Attività
- Categoria
- Design Edition
- Info
- New
Design Your Own: Avvertenza
Prima di utilizzare il nostro servizio "Design Your Own", ti preghiamo di leggere la seguente avvertenza:
- Ci riserviamo il diritto di non stampare contenuti che includano espressioni volgari o materiale pornografico. Ciò è in conformità con i valori e gli standard della nostra azienda.
- Quando carichi le tue foto, assicurati di avere tutti i diritti e le autorizzazioni necessarie all'utilizzo e alla distribuzione dei contenuti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali violazioni del copyright imputabili alle azioni del cliente.
- La risoluzione dell'immagine fornita dal cliente deve essere conforme agli standard di stampa in modo da garantire un prodotto finale di alta qualità. In caso di qualità insufficiente, ti avviseremo.
- I resi saranno accettati solo in caso di difetti relativi a stampa e materiale.
Noi di SP Connect non possiamo che essere orgogliosi di offrire ai nostri clienti servizi di stampa personalizzata di alta qualità. Tuttavia, è nostra responsabilità garantire che i contenuti prodotti siano in linea con i nostri valori e con gli standard legali. Ti ringraziamo per la comprensione e per l'aiuto che ci fornisci al fine di garantire tali standard. Chiediamo a tutti i nostri clienti di attenersi a questa avvertenza nell'utilizzo dei nostri servizi.
Crea un prodotto unico: buon divertimento!
Consegna
Costi di consegna
Consegniamo i nostri prodotti in tutti i Paesi dell'UE. I costi di consegna sono riportati nella tabella sottostante:
| Paese | Costi | |
|---|---|---|
| Sotto i 20,00 EUR | EUR 20,00 + | |
| Austria | Gratis | Gratis |
| Germania | Gratis | Gratis |
| Sotto i 29,00 EUR | EUR 29,00 + | |
| Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Slovacca | Gratis | Gratis |
| Sotto i 39,00 EUR | EUR 39,00 + | |
| Croazia, Danimarca, Ungheria, Italia, Slovenia, Spagna | Gratis | Gratis |
| Sotto i 49,00 EUR | EUR 49,00 + | |
| Bulgaria, Cipro, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Portogallo, Romania, Svezia | Gratis | Gratis |
Processo dell'Ordine
- Le nostre spedizioni partono da Vienna, Austria.
- Elaboriamo gli ordini nel giro di 24 ore (esclusi i fine settimana e i giorni festivi). Gli articoli preordinati vengono elaborati entro 24 ore dall'arrivo in magazzino.
- Se l'ordine viene elaborato con successo, ti spediamo un'e-mail di conferma con i dettagli dell'ordine. Se non ricevi l'e-mail, controlla nella casella spam o contattaci per ottenere una conferma all'indirizzo support(at)sp-connect.eu.
- Se hai bisogno di assistenza riguardo il tuo ordine, non esitare a contattarci all'indirizzo support(at)sp-connect.eu. Non è possibile apportare modifiche agli ordini in seguito alla spedizione.
- Ti preghiamo di controllare e di assicurarti di aver inserito l'indirizzo di spedizione corretto. Non ci assumiamo la responsabilità di mancate consegne dovute a errori contenuti nell'indirizzo fornito. Se un ordine viene restituito poiché l'indirizzo era errato, garantiamo un rimborso pari all'importo dell'ordine originale (escluse le spese di spedizione) e ti chiediamo di effettuare nuovamente l'ordine.
- Importante: ti preghiamo di fornire un indirizzo presso il quale sei certo che qualcuno sarà presente al momento della consegna. Non deve essere necessariamente il tuo indirizzo di residenza!
- In caso di problemi o ritardi con l'ordine, ti avviseremo via e-mail; assicurati quindi che l'indirizzo e-mail fornito sia collegato a un account di posta elettronica valido.
Standard di consegna
| Paese | Giorni* | Corriere |
|---|---|---|
| Austria | 1-2 |
|
| Germania | 2-3 |
|
| Belgio, Repubblica Ceca, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Slovacca | 2-5 | |
| Francia | 3-5 | ![]() |
| Croazia, Danimarca, Ungheria, Italia, Slovenia, Spagna | 3-6 | |
| Bulgaria, Cipro, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Portogallo, Romania, Svezia | 4-8 |
* non include i tempi di elaborazione. Gli ordini vengono solitamente spediti entro 1 giorno lavorativo dall'acquisto online.
Partner di Spedizione
Per la consegna degli articoli ordinati utilizziamo i seguenti corrieri e servizi postali.
Altri Dettagli sulla Spedizione
- Forniamo a tutti i clienti europei lo stesso prezzo di acquisto indipendentemente dal Paese di destinazione.
- Se le disposizioni del Paese prevedono la riscossione dell'IVA, questa è inclusa nel prezzo d'acquisto.
- L'IVA non è inclusa nel prezzo finale nei Paesi in cui non soddisfiamo i requisiti di vendita nazionali e per la maggior parte delle spedizioni in Paesi al di fuori dell'UE, come la Norvegia e la Turchia.
- Le tasse di importazione non si applicano ai prodotti forniti all'interno dell'Unione Europea.
- Quando una spedizione supera il territorio dell'Unione Europea, è possibile che sia necessario pagare tasse e dazi all'importazione al momento dell'arrivo nel Paese di destinazione. Per ulteriori informazioni sui dazi doganali, ti preghiamo di contattare l'ufficio doganale locale.
- Le spese di sdoganamento sono a carico del cliente. Purtroppo, non siamo in grado di controllare o prevedere tali costi.
- In seguito all'acquisto online, riceverai un'e-mail con i dettagli della consegna.
Shop By
Social
Unisciti alla nostra comunità sempre più numerosa per ricevere aggiornamenti su sconti, nuove uscite e altro ancora...
© 2025 SP United EU | Tutti i diritti riservati. Sistema brevettato. I marchi e i nomi commerciali sono quelli dei rispettivi proprietari.